vai a www.gakuen.it

Anno Accademico 2010/2011

LUGLIO 2011 :: Stage Nazionale CSEN di Settembre

Mina.san konnichiwa,
Ricordo agli interessati che il termine ultimo per la prenotazione dello Stage di Settembre è entro il 31 luglio; per soli motivi organizzativi invito gli interessati a prendere contatti con Me.
La partecipazione è aperta a tutti a prescindere da chi sosterrà gli esami.

Arigatoo Gozaimasu.

LUGLIO 2011 :: Chiusura Anno Accademico

Mina.san konnichiwa,
Con il Sayonara Party si è chiuso l'Anno Accademico 2010/2011, voglio ringraziare tutti per l'impegno mostrato in questo anno, abbiamo avuto delle belle soddisfazioni ed altrettanti traguardi in ambito tecnico, dimostrazione di un impegno costante e concreto.
Faccio i miei auguri di buone vacanze a tutti voi e le vostre famiglie con l'auspicio che a settembre si riprenda con un vigore ed un impegno più forte.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi del pensiero caldo e gentile dimostratomi nel partecipare alla ricorrenza dei miei 3 lustri di insegnamento, altro segno della Nostra Famiglia solida e coesa.

foto torta 15 anni gakuen foto gruppo 15 anni gakuen

Mina.san Domo Arigatoo Gozaimashita.

GIUGNO 2011 :: Sayonara Party

Mina.san konnichiwa,
La data per il Sayonara Party è stata stabilita per giovedì 30 giugno.
Si terrà un allenamento ridotto terminando per le 20,00.

GIUGNO 2011 :: Lutto alla Gakuen

Mina.san konnichiwa,
Sabato pomeriggio è venuto meno un caro della nostra compagna Antonella.san. Domani mattina ci saranno i funerali del suo Ojii.san (Nonno). Stretti nel dolore per uno doloroso evento come questo estendo le condoglianze a nome Mio ed a nome di tutta la Scuola.

私は あなたに 私の おじいさん は くやみ する
(watashi wa anatani watashi no ojiisan wa kuyumi suru)

Kyooshi Alessio.desu

GIUGNO 2011 :: Sayonara Party

Mina.san konnichiwa,
In occasione della chiusura dell'Anno Accademico 2010/2011, come consuetudine della Nostra Scuola, alla fine del mese di giugno si terrà un party di fine corso per i saluti di buone vacanze.
Con l'occasione sarò lieto di festeggiare con Voi i miei tre lustri (quindici anni) di insegnamento.

Per poter prenotare in tempo si richiede una cortese conferma di presenza.

GIUGNO 2011 :: Stage Nazionale CSEN di Settembre

Mina.san konnichiwa,
I giorni 9-10-11 Settembre a Rossano Calabro si terrà lo Stage Nazionale CSEN; questo appuntamento è deputato al sostenimento degli esami nazionali per cinture nere "Dan".
In allegato troverete sia i moduli per l'iscrizione (obbligatoria la prenotazione in albergo entro il 1°agosto) che il Programma Tecnico di Ju-Jutsu richiesto dallo CSEN per sostenere gli esami di dan.
Per ogni ulteriore delucidazione contattate me oppure la segreteria info@gakuen.it.

scarica la locandina
 Modulo hotel
           Progr Tecn JuJutsu CSEN

GIUGNO 2011 :: Lezione e Cena della Scuola

Giovedì 2 Giugno si terrà lezione dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
A seguito ci sarà la Cena della Scuola.
Mettersi in contatto con la segreteria per le adesioni:
info@gakuen.it

Gakuen Bujutsu Kai

MAGGIO 2011 :: Esito esami passaggio di grado

Mina.san konnichiwa
Il giorno 29 Maggio (domenica) si sono svolti gli esami per il passaggio di cintura.
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti ai candidati per l'esito ottenuto perchè hanno dimostrato quella tenacia ed impegno che caratterizza la nostra Scuola.

► I° (kyu)
Tarantino Umberto; Gambero Simone

► II° (kyu)
Balestrieri Simone; De Cicco Laura; Eramo Emanuele

► V° (kyu)
Tamburella Valerio

本当におめでとうございます
Honto ni omedetou gozaimasu
Congratulazioni

MAGGIO 2011 :: Esami passaggio di grado

Mina.san konnichiwa
Il giorno 29 Maggio (domenica) alle ore 09,00 inizieranno gli esami di cintura.
Per tale occasione la lezione di sabato pomeriggio sarà dedicata la ripasso delle tecniche.

MAGGIO 2011 :: Online nuova versione sito

Mina.san konnichiwa
E' stata completata la nuova versione del nostro Sito
Un grazie particolare alla webmaster Antonella Paluzzi per il suo sagace impegno nel completare il lavoro con dedizione e professionalità